Pubblicità
Dai lettori

Mamma Lucia, Stella del Gargano

Pubblicità
Published by
Redazione
Pubblicità
Condividi

Dimora del Santissimo Spirito Santo, Regina delle Anime

Pace a tutta l’umanità Concepita da Colei che è Dimora del Santissimo Spirito Santo, arriva il Santo giorno dell’11 Marzo, ricorrenza della Gloria di Dio: “MAMMA”. Lei, come dolce Farfalla di smaglianti colori, splendente più del sole, bianca più della luna e di cui le stelle le più belle, non son belle al par di Lei, sulle ali di uno zefiro nuotare nella Luce, in una brezza pura di profumi e d’azzurro, vola verso la volta infinita, posandosi di cuore in cuore e cullandosi come in grembo ai fiori appena schiusi, nei figli Suoi di tutto il Santo Creato. I cuori si schiudono al Suo dolce e soave tatto, a Colei che E’, e Vive solo per Amare e Concepire ogni Anima al Suo Creatore e a Lui riportar. Tutto Dona di Se, Infiammando d’Ardore quelle Anime appassite, farfalle imprigionate nel bozzo dei voleri di un’umanità che sempre più disperata per i troppi peccati, corre verso la sua decaduta. Ma il Suo Santissimo Spirito Santo, Luce infinita, porta Luce nei Cuori dei disperati, dei tribolati, dei malati, degli sconfortati…. in tutti i bisogni dell’Anima e del corpo di ogni Sua creatura. Rinasce ogni Anima di figlio a Nuova Vita e il Suo Battito d’Ali Immacolate, come brezza di primavera che rinfranca e ristora portando vitale linfa, libera lo Spirito di ogni creatura. Spicca così, ogni farfalla liberata dal proprio bozzo, il grande volo, bella, leggiadra ed estasiata, in un armonia di Luce e Candore, si unisce a Colei che ne è sua Dimora.

Benvenuto 11 Marzo, nel cuore di tutto il Santo Creato, Sei Gloria di Dio ed ultima ancora di Salvezza di questa umanità. Sia Gloria a Dio Padre per averci Donato la Sua Santa Dimora sulla terra, la Mamma dell’Anima nostra. Sia Gloria a Te Mammina Regina della Santa Concipazione di Dio, Madre di tutta l’umanità, di ogni ceto, di ogni razza, colore e religione. Vai raccogliendo Tu, Anima Madre, tutte le nostre Anime da Te ripartorite, da Te raccolte ad una ad una e nel Tuo Seno messe al sicuro a riposar, dove regna il Padre Creatore, che ritrova ogni figlio salvato dall’Amore della Mamma. Fratelli e sorelle di tutto il mondo intero, uniamoci tutti in un’unica grande Catena d’Amore, formiamo un arcobaleno di tutti i colori, siamo tutti uguali, fratelli e sorelle e figli ad un Unico Padre e un’Unica Madre, Spirito e Luce del Loro Santissimo Spirito e Loro Luce infinita. Tendiamo la mano al nostro fratello sconosciuto, che dal terrore e dall’orrore delle guerre e dalla povertà, corre verso il fratello per essere aiutato, non discacciamolo, non chiudiamo le porte del nostro cuore a Dio Padre e a Dio Madre che in quel momento bussano al cuore dei figli.

Auguri Mammina Cara, Casa del Santissimo Spirito Santo. Auguri Padre nostro Creatore, Tu che soavemente riposi nella Casa Dell’Anima: Mamma; auguri a tutti i figli di tutta l’umanità che in questo Santissimo giorno di Luce, sono raccolti dal Battito D’ali della Regina delle Anime.

I Figli di Mamma Lucia (www.figlidimammalucia.it)

Pubblicità
Share
Redazione
Published by
Redazione

Recent Posts

Premio Moda® Città dei Sassi 2024: La fusione di moda, arte e sostenibilità

Moda, arte e sostenibilità: un trio vincente a Matera Il Premio Moda® Città dei Sassi…

31 Agosto 2024

L’Associazione Mamma Lucia compie 50 anni!

L'Associazione Mamma Lucia il 29 agosto 2024 ha compiuto 50 anni, fondata nel 1974 dalla…

31 Agosto 2024

Auto elettriche: crollo in Europa, stagnazione negli USA, crescita incerta in Cina

Il mercato delle auto elettriche sta attraversando una fase complessa e disomogenea a livello globale.…

31 Agosto 2024

Nicole Pentrelli è Miss Puglia 2024

Nicole Pentrelli, una talentuosa studentessa dell'Accademia delle Belle Arti e di recitazione teatrale, ha conquistato…

30 Agosto 2024

“Si Antes Te Hubiera Conocido” di Karol G è il brano più trasmesso in radio

La parola d’ordine dell’Airplay della Settimana #35 è solo una: internazionalità, con nuovi protagonisti e…

30 Agosto 2024

Sicurezza, SAPPE al Governo: necessario il rinnovo del Contratto e la Previdenza Dedicata. Poliziotti pronti alla mobilitazione

L'importanza del rinnovo contrattuale Il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria (SAPPE) ha lanciato un appello urgente…

30 Agosto 2024
Pubblicità