Home Economia Agroalimentare Nip International Awards: a Cervia premio food a Daniele Bartocci

Nip International Awards: a Cervia premio food a Daniele Bartocci

Pubblicità
Condividi

Cervia capitale della pizza: agli oscar Nip International Awards di Cervia il premio Penna d’Oro è andato al giornalista Daniele Bartocci . Un successo di pubblico, di calore e di emozioni al Gran Galà International Awards 2023 targato NIP, tenutosi lunedì 13 e martedì 14 marzo all’Hotel Dante 4 stelle di Cervia. “Sono stati 2 giorni ricchi di emozioni, di momenti di conoscenza e confronto, di riconoscimenti e successi”.

Queste le parole di Dovilio Nardi, Ceo NIP Food (Nazionale Italiana Pizzaioli) e detentore di ben 8 Guinness World Record nel settore pizzeria e non solo. “Siete stati voi il prezioso ingrediente che ha reso i NIP International Awards sempre di più un appuntamento fondamentale per gli operatori del settore Ho.Re.Ca.”, si legge nella nota social targata Nardi.

Pubblicità

PREMIO NIP INTERNATIONAL AWARDS 2023 A DANIELE BARTOCCI

E’ stata una occasione per presentarvi e rendervi partecipi delle importanti novità che NIP Food porta in questo 2023. In particolare terremo a focalizzare l’attenzione sul nuovo Corso Gluten Free di Marco Nardi che ha già registrato il pieno per la data di aprile“.

Si è espresso così Dovilio Nardi sui social network di riferimento. “Un grande grazie a tutti i professionisti che hanno partecipato. E che grazie alla loro professionalità, spirito d’innovazione e dedizione al lavoro hanno reso possibile questo evento. Congratulazioni a tutti i nuovi NIP e NIP World Master Chef, grazie a tutte le aziende che insieme sono il motore del nostro settore“.

Il costante impegno targato NIP (Nazionale Italiana Pizzaioli) è rivolto alla formazione professionale, allo studio di nuovi mercati. Ma anche e soprattutto alla ricerca di nuovi modelli efficaci e sostenibili di sviluppo per tutte le attività del mondo Ho.Re.Ca. Tra le aziende ed eccellenze food 2023 presenti e premiate all’evento di Cervia Babbi, Molino Denti, Rosso Pomodoro (Rimini), istituzioni e celebri personalità del settore. Il Premio Penna d’Oro 2023, per la professionale attività nello sviluppo canale Ho.Re.Ca., comunicazione food e giornalismo, è andato al giornalista di Jesi Daniele Bartocci.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!