Home Spettacolo Vanessa Di Lernia è Miss Rocchetta Bellezza Puglia 2023La 22enne barlettana ha...

Vanessa Di Lernia è Miss Rocchetta Bellezza Puglia 2023La 22enne barlettana ha vinto la finale regionale di Sammichele di Bari

Pubblicità
Condividi

La Puglia ha la sua prima prefinalista nazionale di Miss Italia 2023.
Sabato 1 luglio in piazza Vittorio Veneto a Sammichele di Bari, cittadina recentemente inserita nella prestigiosa rete dei “Borghi più belli d’Italia”, che già a febbraio aveva ospitato Miss Italia 2022 Lavinia Abate nel suo carnevale storico, si è tenuta la prima finale regionale del concorso di bellezza d’eccellenza del nostro Paese, organizzato dalla Carmen Martorana Eventi esclusivista per Puglia e Basilicata.

Vanessa Di Lernia, giovane mamma di 22 anni di Barletta, cassiera e responsabile dei dipendenti in una attività di ristorazione, si è aggiudicata la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Puglia 2023, premiata dal sindaco di Sammichele di Bari Lorenzo Netti, che ha fortemente voluto l’evento nel suo paese, e dalla presidente di giuria Mariangela Stufano, Miss Italia Puglia 2000.
Con lei, a valutare le 18 miss in gara: Enzo Angelini, fotografo di moda; Francesco Pedota, responsabile Framesi; Domenico Di Bari, Associazione Sammichele tutto l’anno; Giacomo Spinelli, Centro Studi; Nicla Capozzi, Associazione Spits Running; Sabina Netti, Fratres; Francesco Colella, Casale delle Meraviglie.

Pubblicità

La serata è stata condotta dal “presentattore” Christian Binetti che ha recitato un monologo contro la violenza sulle donne e ha visto alternarsi sul palco il tenore Luigi Cutrone, l’attrice Lilia Pierno e la sosia nazionale di Raffaella Carrà Tiziana Loconsole.

Si ringraziano: LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez. Bat, Ufficio Moda Italia, Feninmprese Bari, Roma Immobiliare, Corgom retreading & recycling, Zama’, Domenico Buono Man Style Barletta.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!