Home Economia Niall Gallagher guiderà la strategia Luxury Brands di GAM

Niall Gallagher guiderà la strategia Luxury Brands di GAM

Niall Gallagher, Investment Director European Equities di GAM Investments
Niall Gallagher, Investment Director European Equities di GAM Investments
Pubblicità
Condividi

GAM annuncia che il premiato gestore di investimenti Niall Gallagher, oltre a sovrintendere le strategie azionarie europee, si occuperà anche della strategia azionaria GAM Luxury Brands

GAM Investments – gestore patrimoniale globale attivo – annuncia che Niall Gallagher, Investment Director e responsabile delle strategie azionarie europee di GAM e il suo team torneranno ad assumere anche la guida della strategia Luxury Brands. Niall e il suo team hanno già gestito in precedenza il fondo Luxury Brands; inoltre, Niall vanta 25 anni di esperienza di investimento in questo settore. GAM intende ampliare ulteriormente le proprie capacità di gestione del portafoglio nel settore dei marchi di lusso e confida di poter fare ulteriori annunci in merito a breve. GAM vuole ringraziare Swetha Ramachandran per il suo contributo e il suo impegno nella gestione dei fondi per gli investitori negli ultimi anni.

Pubblicità

Niall Gallagher, Investment Director di GAM ha dichiarato: “Non vedo l’ora di tornare a occuparmi anche del fondo Luxury Brands, poiché i driver strutturali di lungo periodo dovrebbero continuare a garantire una crescita composta pluriennale e offrire interessanti opportunità di investimento. Ne stiamo già traendo vantaggio nei nostri portafogli azionari europei”.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!