Home Economia GAM conferma che l’EGM non sarà rinviata

GAM conferma che l’EGM non sarà rinviata

GAM
GAM
Pubblicità
Condividi

Il 7 giugno 2023, Rock Investment SAS (“Rock”), parte del gruppo di investitori Newgame, ha richiesto un’Assemblea Generale Straordinaria (“EGM”) di GAM Holding AG (“GAM”), che è stata convocata dal Consiglio di Amministrazione di GAM (“Consiglio di GAM”) per il 18 agosto 2023. Il 7 agosto 2023, Rock ha chiesto un rinvio dell’EGM.

Il Consiglio di amministrazione di GAM ha esaminato tale richiesta e ha deciso di non rinviare l’EGM convocata e di tenerla il 18 agosto 2023, come annunciato.

Pubblicità

Gli azionisti devono registrare le proprie azioni per poter votare in sede di EGM. Gli azionisti iscritti nel registro delle azioni di GAM con diritto di voto alla data odierna, 9 agosto 2023 (data di chiusura del registro), avranno diritto di voto all’EGM, indipendentemente dal fatto che abbiano portato le proprie azioni in adesione nell’ambito dell’offerta di Liontrust. Gli azionisti che desiderano esprimere il proprio voto mediante il rappresentante indipendente devono inviare le loro istruzioni di voto entro il 15 agosto 2023, alle 23:59 CEST.

Il Consiglio di amministrazione di GAM continua a raccomandare vivamente l’offerta di Liontrust ed esorta gli azionisti a portare in adesione le proprie azioni e a votare per respingere tutte le proposte dell’EGM.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!