Home Sport Serie A: Fiorentina batte l’Atalanta per 3-2

Serie A: Fiorentina batte l’Atalanta per 3-2

Pubblicità
Condividi

In Serie A, la Fiorentina ha sconfitto l’Atalanta con un punteggio di 3-2 in una partita che ha visto una prestazione di alto livello da parte della squadra viola.

Gli ospiti di Bergamo si sono portati in vantaggio al 20′ con un tiro di Koopmeiners, che è stato deviato da Parisi. Tuttavia, la Fiorentina ha pareggiato il punteggio al 35′ grazie a un gol di Bonaventura, che ha sfruttato una sponda di Nico Gonzalez e ha battuto Carnesecchi con un destro preciso. I toscani hanno ribaltato il risultato al 45′ con un colpo di testa di Martinez Quarta su cross di Duncan.

Pubblicità

Nella seconda metà della partita, l’Atalanta ha pareggiato nuovamente il punteggio al 53′ quando Lookman ha superato Terraciano sul primo palo per il 2-2. Tuttavia, la Fiorentina ha riconquistato il vantaggio al 76′ con un gol di Kuamé, che è stato segnato in seguito a una situazione di rapina.

In definitiva, la Fiorentina ha ottenuto una preziosa vittoria contro l’Atalanta con una prestazione piena di emozioni e azioni entusiasmanti.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!