Home Italia Meloni: “Dolore per l’attacco all’ospedale di Gaza”

Meloni: “Dolore per l’attacco all’ospedale di Gaza”

Giorgia Meloni fonte Governo.it
Giorgia Meloni fonte Governo.it
Pubblicità
Condividi

Roma, 18 ottobre 2023 – La premier Giorgia Meloni ha espresso profondo cordoglio per l’attacco all’ospedale di Gaza, che ha provocato la morte di centinaia di civili, tra cui donne e bambini.

“Sono profondamente addolorata da ciò che è accaduto all’ospedale Adi Gaza”, ha detto Meloni in un comunicato. “Esprimo la mia vicinanza alle famiglie delle vittime e a tutto il popolo palestinese”.

Pubblicità

La premier ha poi rinnovato l’impegno del governo italiano per proteggere la popolazione civile, risolvere i problemi umanitari più urgenti e assicurare una veloce soluzione alla crisi.

“In attesa di conferme definitive sulla dinamica dei fatti”, ha aggiunto Meloni, “rinnoviamo il nostro impegno per proteggere la popolazione civile, risolvere i problemi umanitari più urgenti e assicurare una veloce soluzione di questa crisi”.

L’attacco all’ospedale di Gaza è stato condannato da tutta la comunità internazionale. Le Nazioni Unite hanno definito l’attacco “un atto di terrorismo” e hanno chiesto un’indagine indipendente.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!