Home Rubriche Lotterie Fortuna nel Lotto e 10eLotto in Campania: Vincite per Oltre 130mila Euro

Fortuna nel Lotto e 10eLotto in Campania: Vincite per Oltre 130mila Euro

La regione celebra vincite significative tra Napoli, Salerno e Caserta

Estrazione lotto e Superenalotto
Estrazione lotto e Superenalotto
Pubblicità
Condividi

La fortuna ha sorriso alla Campania nell’ultimo concorso del Lotto e del 10eLotto, portando vincite significative in diverse località della regione. A Boscoreale, in provincia di Napoli, un giocatore ha centrato la vincita più rilevante del Lotto, incassando 45mila euro grazie al terno 11-26-30 sulla ruota di Napoli, come riportato da Agipronews.

La provincia di Salerno ha visto due fortunate vincite: ad Angri, un terno da 22.500 euro è stato vinto con la combinazione 26-30-38 sempre sulla ruota di Napoli; a Sarno, invece, sono stati vinti 18mila euro con i numeri 11-28-47 sulla ruota di Venezia. Anche Torre del Greco, in provincia di Napoli, celebra una vincita da 12mila euro. In totale, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 4 milioni di euro, arrivando a un totale di 333 milioni di euro di vincite dall’inizio dell’anno.

Pubblicità

Nel gioco del 10eLotto, Capua, in provincia di Caserta, si è distinta con una vincita di 20mila euro grazie a un “9” in un’estrazione frequente. Altre vincite notevoli includono 10mila euro a Vibonati, in provincia di Salerno, e 9.200 euro a Napoli. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 22,9 milioni di euro, superando il miliardo di euro in vincite dall’inizio dell’anno.

Queste vincite rappresentano momenti di gioia per i fortunati giocatori e confermano la Campania come terra di fortunati vincitori nel panorama dei giochi di sorte italiani.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!