Home Sport Classifica definitiva serie A e risultati 18ma giornata. Juve batte il Napoli.

Classifica definitiva serie A e risultati 18ma giornata. Juve batte il Napoli.

Calcio
Calcio
Pubblicità
Condividi
Calciomercato
Calciomercato

Classifica e risultati serie A dopo posticipo Napoli-Juventus 1-3.
La Juventus vince in trasferta al San Paolo e batte il Napoli di Benitez per 3-1. Il primo gol è di marca bianconera ad opera di Pogba al 29′. Il Napoli trova il gol del pareggio soltanto nel secondo tempo quando al 64′ è Britos a fare esultare lo stadio partenopeo. Dopo appena 5 minuti Caceres spegne gli animi insaccando alle spalle di Rafael. Al 94′ Vidal trova il terzo gol che sigilla i tre punti che la Juve porta a Torino e che valgono il primo posto assoluto nella classifica di serie A.

Per il Napoli di De Laurentiis una grande occasione persa e un posto in meno in classifica a bloccata a 30 punti e superata dalla Lazio anche se con un solo punto ricavato dal derby dell’Olimpico.

Pubblicità

Al secondo posto la Roma che ha tratto il maggior beneficio dalla rimonta del derby. Insieme al Napoli al quarto posto anche la Sampdoria che ha vinto contro l’Empoli. In fondo alla classifica Cagliari, Parma e Cesena.

[easy_ad_inject_1]Classifica definitiva serie A 18ma giornata: Juventus 43, Roma 40, Lazio 31, Napoli 30,Sampdoria 30, Fiorentina 27, Genoa 27, Milan 26, Inter 25, Palermo 25 , Sassuolo 24, Udinese 23, Hellas Verona 21, Torino 19, Empoli 18, Chievo Verona 18, Atalanta 17, Cagliari 15, Cesena 9 e Parma 9.

Ricordiamo che il Parma ha avuto un punto di penalizzazione.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!