Pubblicità
Televisione

Auditel. Ascolti TV Sanremo: 12,2 mln spettatori e 66% share

Pubblicità
Published by
Team Italia News
Pubblicità
Condividi

Sono 12,2 milioni gli spettatori (66% di share) incollati alla televisione per la serata finale del Festival di Sanremo condotta da Amadeus, che ha incoronato Marco Mengoni vincitore con il brano Due Vite.

Più precisamente il Festival della Canzone Italiana ha avuto in media 12.256.000 telespettatori, con share del 66%, il più alto dalla finale del 1997 condotta da Mike Bongiorno.

La media va dalle 21.25 all’1.59 e non comprende né la proclamazione del vincitore, né la lettura della lettera di Zelensky.

La prima parte che considera la fascia oraria dalle 21.25 alle 23.54 è stata seguita da 14 mln 423.000 telespettatori, con 62,7% di share.

La seconda parte (23.58-1.59), è stata seguita da 9.490.000 telespettatori e 73.7% di share.

Pubblicità
Share
Team Italia News
Published by
Team Italia News

Recent Posts

Asl di Pescara risarcisce 900mila euro per infezione ospedaliera fatale

Pescara, 16 luglio - La Asl di Pescara è stata condannata a risarcire oltre 900mila…

16 Luglio 2024

Dèlè: dal 16 luglio in radio “La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il nuovo singolo

Da martedì 16 luglio arriva in radio “La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il singolo…

16 Luglio 2024

Francesco Salvi: fuori il video de il “Gelataio”, il nuovo singolo

Fuori il video de il “Gelataio”, il nuovo inedito di Francesco Salvi, prodotto da Agosta & Mitch DJ, ironico messaggio…

16 Luglio 2024

“Katmandu” è il nuovo singolo di Riccardo Ancillotti

Da venerdì 19 luglio 2024 è in rotazione radiofonica “KATMANDU”, il nuovo singolo di RICCARDO…

15 Luglio 2024

“Rom’antica” è il nuovo singolo di Tekla

Dal 19 luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…

15 Luglio 2024

Nuovo record per il debito pubblico italiano: raggiunti quasi 3.000 miliardi

Il debito pubblico italiano ha raggiunto un nuovo record a maggio, aumentando di 13,3 miliardi…

15 Luglio 2024
Pubblicità