Pubblicità
Categories: Spettacolo

Auditel. Giannini con Ballarò batte Floris su La7

Pubblicità
Published by
Team Italia News
Pubblicità
Condividi


Dopo tanti anni Ballarò, la celebre trasmissione in onda su Rai3, è cambiata. Giovanni Floris, storico conduttore di Ballarò, è passato a La7 con una nuova trasmissione in concorrenza proprio con il talk show sulla terza rete nazionale condotto da quest’anno da Massimo Giannini. Come sono andati gli ascolti e chi ha vinto la sfida?. Vince Ballarò Rai3 visto da 2 milioni e 503 mila spettatori, con l’11,76% di share. Molto meno è stato realizzato dalla trasmissione “diMartedì”, condotto sul La7 da Giovanni Floris che ha totalizzato 755 mila spettatori e il 3,47% di share.
Visti i dati di ascolto dello scorso anno di Ballarò a quanto pare molto del vecchio pubblico non ha gradito il cambio di conduzione e ieri hanno preferito vedere altro. E voi che ne pensate?

Pubblicità
Share
Team Italia News
Published by
Team Italia News

Recent Posts

Asl di Pescara risarcisce 900mila euro per infezione ospedaliera fatale

Pescara, 16 luglio - La Asl di Pescara è stata condannata a risarcire oltre 900mila…

16 Luglio 2024

Dèlè: dal 16 luglio in radio “La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il nuovo singolo

Da martedì 16 luglio arriva in radio “La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il singolo…

16 Luglio 2024

Francesco Salvi: fuori il video de il “Gelataio”, il nuovo singolo

Fuori il video de il “Gelataio”, il nuovo inedito di Francesco Salvi, prodotto da Agosta & Mitch DJ, ironico messaggio…

16 Luglio 2024

“Katmandu” è il nuovo singolo di Riccardo Ancillotti

Da venerdì 19 luglio 2024 è in rotazione radiofonica “KATMANDU”, il nuovo singolo di RICCARDO…

15 Luglio 2024

“Rom’antica” è il nuovo singolo di Tekla

Dal 19 luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…

15 Luglio 2024

Nuovo record per il debito pubblico italiano: raggiunti quasi 3.000 miliardi

Il debito pubblico italiano ha raggiunto un nuovo record a maggio, aumentando di 13,3 miliardi…

15 Luglio 2024
Pubblicità