Pubblicità
Notizie locali

CERVIA / NEW DREAMS SCENDE IN CAMPO A SOSTEGNO DELLA “FONDAZIONE MARCO SIMONCELLI”

Pubblicità
Published by
Team Italia News
Pubblicità
Condividi

MUSICISTI, CANTANTI, PERSONAGGI TELEVISIVI, INFLUENCER E SOCIAL STAR UNITI A SOSTEGNO DELLA “FONDAZIONE MARCO SIMONCELLI”

Torneo beach Soccer presso la spiaggia privata BLECK 2.10 del Grand Hotel ore 16.00 – ingresso 10 €      

Come segnale di riapertura a quanto vissuto negli ultimi mesi a causa dell’emergenza Covid19, approfittando della stagione estiva e dell’alta attenzione della Riviera Romagnola per le novità e i giovani, il 29 luglio a partire dalle ore 16.00 la New Dreams scenderà in “campo”, giocando in spiaggia, un quadrangolare di Beach Soccer a Cervia, presso il Bagno bleck 2.10 del Grand Hotel. Costo ingresso: 10 euro. I biglietti saranno disponibili dal giorno 21 luglio presso il Bagno bleck 2.10.

L’evento ha lo scopo di raccogliere fondi che verranno interamente devoluti alla Fondazione Marco Simoncelli (https://www.fondazionemarcosimoncelli.it), nata a favore dei soggetti più deboli, sostenendo progetti umanitari in ricordo di Sic, il campione prematuramente scomparso a causa di un incidente sul circuito di Sepang, in Malesia, il 23 ottobre 2011.

«Sono felice che si sia mosso qualcosa e che stiamo tornando ad organizzare eventi quasi come prima della pandemia. Sono felice di ricominciare proprio con l’Associazione New Dreams, con qualcuno di loro collaborammo già in passato. Oltretutto sono orgoglioso che questo avvenga sul lungomare di casa nostra, la Romagna!», commenta Paolo Simoncelli, papà di Sic.

Ecco alcuni nomi degli artisti che hanno confermato la loro presenza:Boro Boro, Andrea Damante, Shade, Andrea Zelletta, Federica Carta e Mydrama, Valerio Mazzei, Briga, Random, Alice De Bortoli, Diego Lazzari, Matt & Bise.

L’Associazione New Dreams è la nuova realtà di artisti, musicisti, cantanti, personaggi televisivi, influencers e social star che hanno scelto di abbinare lo sport alla propria immagine, con la finalità di sensibilizzazione alle problematiche sociali e alle raccolte solidali di fondi destinati a realtà territoriali che in modo assolutamente trasparente lavorano a sostegno di progetti sociali, nelle zone dove si terranno gli eventi.

«Siamo molto contenti di supportare il progetto della Fondazione Simoncelli in merito alla realizzazione del Centro Diurno per ragazzi con disabilità cognitiva e con disturbo dello spettro autistico– dice Marco Filadelfia, direttore artistico della New Dreams –il senso primario della New Dreams, grazie al supporto di influencer, youtubers, artisti e personaggi del mondo della televisione, è quella avvicinare i giovani alle tematiche sociali».

L’appuntamento sarà trasmesso sui social di New Dreams, dai quali si potranno effettuare direttamente le donazioni a sostegno del progetto e si potranno seguire i momenti più divertenti in diretta dalla Sala della Musica, dove i vari artisti saranno i protagonisti nelle sere del 28 e 29 luglio dalle 20.30 circa, e dalla spiaggia.    Tutto questo è reso possibile grazie ai partner dell’iniziativa, in primis lo sponsor tecnico di New Dreams, Givova. Il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora: «Quello tra GIVOVA e la New Dreams è un sodalizio che sono certo si consoliderà nel tempo, rivelandosi un binomio vincente, in nome dei valori sani e positivi dello sport, della solidarietà e dell’amicizia. Credo nei giovani e nella loro energia, e sono sicuro che grazie al supporto di GIVOVA riusciremo a portare avanti tante importanti iniziative solidali e benefiche».

L’Amministratore GIVOVA Giuseppina Lodovico:Il supporto di GIVOVA è stato determinante per la nascita di questa nuova e giovane realtà. A scendere in campo saranno giovani artisti e rapper tra i più famosi del panorama musicale italiano. La New Dreams riesce a coniugare in maniera concreta lo sport e la solidarietà, due punti fondanti e cruciali del mondo GIVOVA. Siamo davvero orgogliosi di sostenere questa squadra e crediamo in questo progetto che, tramite lo sport, si impegnerà in un serio e reale impegno nel sociale».
Alla realizzazione dell’evento di Cervia ha dato il suo supporto anche Vision of Super.
Questa iniziativa ha visto la sua realizzazione grazie anche alla proprietà del Grand Hotel e a Bleck 2.10: «Il Grand Hotel di Cervia è nato esattamente 90 anni fa, era il 1931 – racconta Nicola Pari, proprietario del Grand Hotel e del Bleck 2.10 di Cervia – e quest’announ anno di ripartenza per tutti, segna la rinascita anche per questo simbolo della città di Cervia. Il Grand Hotel si riaccende con la sua spiaggia, il bleck 2.10 e siamo felici di ospitare questo grande evento di spettacolo e sport dedicato ai giovani ma non solo. Questa giornata sarà inserita in un cartellone di eventi che animeranno tutta l’estate in attesa di partire con i lavori di ristrutturazione».     Media partner dell’evento Radio Bruno

Pubblicità
Share
Team Italia News
Published by
Team Italia News

Recent Posts

Asl di Pescara risarcisce 900mila euro per infezione ospedaliera fatale

Pescara, 16 luglio - La Asl di Pescara è stata condannata a risarcire oltre 900mila…

16 Luglio 2024

Dèlè: dal 16 luglio in radio “La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il nuovo singolo

Da martedì 16 luglio arriva in radio “La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il singolo…

16 Luglio 2024

Francesco Salvi: fuori il video de il “Gelataio”, il nuovo singolo

Fuori il video de il “Gelataio”, il nuovo inedito di Francesco Salvi, prodotto da Agosta & Mitch DJ, ironico messaggio…

16 Luglio 2024

“Katmandu” è il nuovo singolo di Riccardo Ancillotti

Da venerdì 19 luglio 2024 è in rotazione radiofonica “KATMANDU”, il nuovo singolo di RICCARDO…

15 Luglio 2024

“Rom’antica” è il nuovo singolo di Tekla

Dal 19 luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…

15 Luglio 2024

Nuovo record per il debito pubblico italiano: raggiunti quasi 3.000 miliardi

Il debito pubblico italiano ha raggiunto un nuovo record a maggio, aumentando di 13,3 miliardi…

15 Luglio 2024
Pubblicità