Pubblicità
Categories: Esteri

Charlie Hebdo. Anche Google si unisce al cordoglio: je suis Charlie in home page

Pubblicità
Published by
Team Italia News
Pubblicità
Condividi

Vittime dell’attacco Charlie Hebdo Parigi
Anche Google, il popolare motore di ricerca, si unisce al cordoglio per l’attentato dell’altro ieri mattina alla sede di Charlie Hebdo, nel quale hanno perso la vita 12 persone.
Nell’edizione francese della home page www.google.fr, sotto alla casella di ricerca è possibile vedere un quadrato nero con scritto “je suis Charlie” il motto che unisce tutti coloro che sul web e non si sono mobilitati per solidarietà al settimanale satirico.

[easy_ad_inject_1] Anche l’edizione italiana google.it propone un simbolo di cordoglio: un nastrino nero sul quale, passando con il mouse, esce scritto in alt tag: “In memoria delle vittime dell’attentato al Charlie Hebdo”. Così anche nelle altre edizioni europee.

Pubblicità
Share
Team Italia News
Published by
Team Italia News

Recent Posts

Asl di Pescara risarcisce 900mila euro per infezione ospedaliera fatale

Pescara, 16 luglio - La Asl di Pescara è stata condannata a risarcire oltre 900mila…

16 Luglio 2024

Dèlè: dal 16 luglio in radio “La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il nuovo singolo

Da martedì 16 luglio arriva in radio “La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il singolo…

16 Luglio 2024

Francesco Salvi: fuori il video de il “Gelataio”, il nuovo singolo

Fuori il video de il “Gelataio”, il nuovo inedito di Francesco Salvi, prodotto da Agosta & Mitch DJ, ironico messaggio…

16 Luglio 2024

“Katmandu” è il nuovo singolo di Riccardo Ancillotti

Da venerdì 19 luglio 2024 è in rotazione radiofonica “KATMANDU”, il nuovo singolo di RICCARDO…

15 Luglio 2024

“Rom’antica” è il nuovo singolo di Tekla

Dal 19 luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…

15 Luglio 2024

Nuovo record per il debito pubblico italiano: raggiunti quasi 3.000 miliardi

Il debito pubblico italiano ha raggiunto un nuovo record a maggio, aumentando di 13,3 miliardi…

15 Luglio 2024
Pubblicità