Pubblicità
Categories: Shopping

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2023 JADEA ‘’CHRISTMAS’’

Pubblicità
Published by
Team Italia News
Pubblicità
Condividi

NATALE TRA ORO, ARGENTO E METALLI PREZIOSI

Raffinati dettagli e polvere di metalli preziosi per la collezione ‘’Christmas’’ 2023 firmata Jadea.

L’attesissima serie di intimo femminile che impreziosisce il Natale con coordinati colorati di passione e colmi di desiderio.

Un tocco di Argento con il dettaglio luminoso di una stellina di strass, caratterizza la prima serie della collezione Christmas Jadea che vede come protagonisti i coordinati (art. 4577) e (art. 4578), rispettivamente: push-up con midi e balconcino con slip. Il pizzo rosso fiorato avvolge e contorna i capi di questa linea, compresi i modelli singoli come lo slip (art. 6366), il perizoma (art. 6367) e il midi (art. 6368).


Più preziosi dell’Oro i coordinati push-up + slip (art. 4579), balconcino sfoderato + midi (art. 4580) e infine il babydoll con slip (art. 4581). Un intimo di pura sensualità dove il pizzo rosso traforato in sovrapposizione al cotone, abbraccia ogni curva, valorizzandola altresì con dei fiocchetti posizionati al centro su ogni slip e ogni reggiseno. Mentre sul babydoll il fiocco grande in raso impreziosisce ulteriormente il capo proprio al cente del petto.

Anche (art. 6369) slip, (art. 6370) perizoma e (art. 6371) midi, fanno parte di questa serie.

Ancora più sofisticata la serie Platino, dove la particolarità è data dai brillantini luccicanti disposti sulle linee verticali floccate e dal pizzo bordato che delimita le coppe e gli slip nei coordinati:
push-up + brasiliano (art. 4582) e balconcino + perizoma (art. 4583). La stessa decorazione la troviamo sulle parti basse vendibili singolarmente: (art. 6372) brasiliano e (art. 6373) perizoma.


Rame è il nome che raccoglie la linea delle parti basse pensate per un target di donne e ragazze più sbarazzine che amano la sensualità del rosso, sdrammatizzato da piccoli deliziosi particolari.
I modelli sono: brasiliano (art. 6374) e tanga (art. 6375) con provocanti trasparenze sul davanti, alternate da texture floccate di stelline, cuori e fantasia animalier.

Molto particolare il tanga con doppia stringa laterale, agganciata alla parte anteriore attraverso un anello dorato che diventa un dettaglio sexy sul quale, inevitabilmente, ricade l’occhio.

Infine una novità colorata di rosso ma che è già un “must” per il brand Jadea: la linea in taglio laser slip (art. 8012/R) e midi (art. 8016/R). Un intimo dall’avvolgenza morbida e discreta con tutta la leggerezza del cotone, l’eleganza del pizzo trasparente e l’adattabilità di una lingerie invisibile, senza cuciture che accarezza le forme senza segnarle.

Immancabili poi i grandi classici, adatti alla donna che vuole vestire di rosso con modelli coprenti e confortevoli, ma senza eccedere nelle trasparenze. Si tratta di (art. 742/R), slip in cotone modal e pizzo, liscio al tatto ed estremamente confortevole e (art. 530/R), uno slip con elastico smerlato e pizzo sia nella parte anteriore che in quella posteriore, per una comodità di indosso che non fa
rinunciare a raffinati dettagli.

Tutti i coordinati della collezione ‘’Christmas’’ Jadea sono disponibili nelle taglie dalla 2ª alla 4ª, i set con babydoll sono suddivisi in taglie S/M/L ed infine gli slip singoli, midi, tanga e perizoma vanno dalla 2ª alla 6ª a seconda del modello.
Il Natale Jadea è ancora una volta una scelta passionale estremamente piacevole da indossare per tutte le donne.

Pubblicità
Share
Team Italia News
Published by
Team Italia News

Recent Posts

Revisione al rialzo delle stime di crescita del PIL italiano: un segnale incoraggiante per il futuro

Il Fondo monetario internazionale ha recentemente aggiornato le previsioni di crescita del PIL italiano per…

16 Luglio 2024

Stretto di Messina a nuoto: sfida vinta per 30 persone con Parkinson, familiari e neurologi

Migliorare il benessere psicofisico attraverso il nuoto Messina, 16 luglio 2024 - Missione compiuta per…

16 Luglio 2024

Asl di Pescara risarcisce 900mila euro per infezione ospedaliera fatale

Pescara, 16 luglio - La Asl di Pescara è stata condannata a risarcire oltre 900mila…

16 Luglio 2024

Dèlè: dal 16 luglio in radio “La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il nuovo singolo

Da martedì 16 luglio arriva in radio “La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il singolo…

16 Luglio 2024

Francesco Salvi: fuori il video de il “Gelataio”, il nuovo singolo

Fuori il video de il “Gelataio”, il nuovo inedito di Francesco Salvi, prodotto da Agosta & Mitch DJ, ironico messaggio…

16 Luglio 2024

“Katmandu” è il nuovo singolo di Riccardo Ancillotti

Da venerdì 19 luglio 2024 è in rotazione radiofonica “KATMANDU”, il nuovo singolo di RICCARDO…

15 Luglio 2024
Pubblicità