In merito alle notizie riguardanti il bando per l’assunzione dei disabili (ex legge 68/99), il Comune di Salerno precisa che la procedura di selezione è di esclusiva competenza dell’Ufficio Provinciale Servizio Impiego. L’individuazione dei soggetti, così come le modalità per accedere e i termini di presentazione delle domande, non sono di competenza dell’Ente comunale.
La pubblicazione dei bandi, come per legge, è stata effettuata dall’ufficio provinciale competente (UPSI), dove andavano presentate le domande di partecipazione ed ogni eventuale ricorso. Il Comune di Salerno, comunque, pur non essendone tenuto, ha inserito sul sito istituzionale gli avvisi predisposti dall’Upsi sia nella sezione bandi e concorsi sia in quella dell’amministrazione trasparente, per favorire la massima diffusione degli stessi.
Procede la manovra occupazione di qualche mese fa che riguarderà circa 150 unità.
La malattia renale cronica è una patologia silente, spesso non diagnosticata fino ai suoi stadi…
Scatti di scena: un viaggio tra teatro e fotografia Fino al 10 novembre, il Palazzo…
Il prof. Massimo Agosti alla guida della SIN Il prof. Massimo Agosti è stato eletto…
Dal 15 al 17 novembre, il Teatro Serra di Napoli ospiterà “Iside e la Luna”,…
L'importanza della prevenzione della trombosi venosa La tromboembolia venosa (TEV) colpisce una persona su quattro…
Le chiamano startup e sono tutte quelle imprese emergenti nate da coraggiosi giovani imprenditori che…