Pubblicità
Lavoro

Cerba HealthCare: oltre un milione di euro ai dipendenti. Non ai manager

Pubblicità
Published by
Redazione
Pubblicità
Condividi

Cerba HealthCare: oltre un milione di euro ai dipendenti. Non ai manager

L’AD Stefano Massaro: «Un aiuto per le nostre persone maggiormente impattate dalle difficoltà economiche»

Il gruppo numero 1 in Italia della diagnostica ambulatoriale e delle analisi cliniche eroga un contributo economico selettivo

«Osserviamo l’aumento dei costi di produzione ma siamo consapevoli delle difficoltà che le nostre persone e le loro famiglie stanno affrontando in questo periodo di crisi. Vogliamo essere loro vicini con formule nuove e azioni concrete». Così l’amministratore delegato di Cerba HealthCare Italia, Stefano Massaro, spiega la scelta di destinare oltre un milione di euro ai propri dipendenti ad esclusione di tutte le figure manageriali. «In questo momento di crisi economica segnato da inflazione e rincari dobbiamo unirci e proteggere i nostri collaboratori per quanto possibile ed in modo responsabile»

«Le persone sono il motore portante della nostra organizzazione e la nostra volontà è di metterle sempre al centro delle nostre strategie di sviluppo – aggiunge Alessandro Pezone, direttore risorse umane –. Siamo consapevoli delle difficoltà che i nostri dipendenti stanno affrontando in questo periodo di crisi e di come i rincari stiano impattando negativamente sull’organizzazione delle nostre vite e sulla nostra gestione familiare. Abbiamo quindi deciso di essere loro vicini con un sostegno concreto e tangibile, attraverso la formula del welfare aziendale: uno strumento flessibile e personalizzabile che aumenta in modo sensibile il potere d’acquisto dei beneficiari».

Welfare aziendale per Cerba HealthCare Italia fa anche rima con digitalizzazione: il contributo, infatti, viene messo a disposizione dei dipendenti tramite una piattaforma interna e dedicata.

«Cerba HealthCare è un’azienda che cresce investendo sulle persone – conclude Massaro –. Non possiamo lasciare soli i nostri dipendenti nel periodo di difficoltà attuale e dobbiamo essere capaci di trovare formule sempre nuove per rispondere in modo concreto alle loro esigenze. Sono orgoglioso del supporto che casa madre ha dimostrato da Parigi verso la nostra business unit italiana, in una fase di inevitabile crescita dei costi e in un paese, l’Italia, in cui l’inflazione morde più che altrove».

Pubblicità
Share
Redazione
Published by
Redazione

Recent Posts

“Mentre il tempo scorre lento”, il nuovo singolo di Fabio Martorana.

Fuori il video del nuovo inedito di Fabio Martorana, “Mentre il tempo scorre lento” già in…

29 Luglio 2024

L’Associazione Mamma Lucia effettua una donazione alla Lega del Filo d’Oro di Molfetta

Il 4 giugno 2024 il consiglio di amministrazione dell'Associazione Mamma Lucia, accompagnato da una piccola…

28 Luglio 2024

Siviero: intervista per l’uscita di “Milano balla” il singolo d’esordio

Samuele Siviero è un giovanissimo artista emergente. Ama la musica nella sua essenza e non…

26 Luglio 2024

Tananai e Annalisa, la Power Couple al comando della Settimana #30 di Airplay

In questo luglio 2024 stiamo assistendo ad una classifica molto dinamica, con cambi di posizione…

26 Luglio 2024

“The shadow of my rose” è il nuovo singolo dei Moonshine Booze

Da venerdì 26 luglio 2024 è in rotazione radiofonica “THE SHADOW OF MY ROSE” (Overdub…

26 Luglio 2024

“Bologna in Champions League” è il nuovo singolo di Andrea Mingardi. Annunciate nuove date estive

Da venerdì 26 luglio 2024 è in rotazione radiofonica “BOLOGNA IN CHAMPIONS LEAGUE”, il nuovo…

25 Luglio 2024
Pubblicità