Non si è riuscito ancora a raggiungere i numeri di Google Adwords, ma Facebook, il social network di Mark Zuckerberg può dirsi assolutamente soddisfatto per come aumentano esponenzialmente i ricavi della pubblicità su smartphone e tablet.
Nel secondo trimestre di quest’anno, le vendite di pubblicità su dispositivi mobile, infatti, hanno rappresentato il 62% dei ricavi da pubblicità, in crescita rispetto al 59% del primo trimestre del 2014 e al 41% di un anno fa. In questo modo il gruppo di Menlo Park guadagna terreno su Google che però resta ancora lontano: secondo eMarketer Facebook nel 2014 controllerà il 18,4% del giro d’affari delle inserzioni mobile, mentre BigG nei prossimi due anni dovrebbe cedere un 10% passando dal 50% al 40%.
Samuele Siviero è un giovanissimo artista emergente. Ama la musica nella sua essenza e non…
In questo luglio 2024 stiamo assistendo ad una classifica molto dinamica, con cambi di posizione…
Da venerdì 26 luglio 2024 è in rotazione radiofonica “THE SHADOW OF MY ROSE” (Overdub…
Da venerdì 26 luglio 2024 è in rotazione radiofonica “BOLOGNA IN CHAMPIONS LEAGUE”, il nuovo…
Dal 26 Luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Boom”, il nuovo singolo…
Da venerdì 26 luglio torna in radio Annalisa Minetti con “Diversamente Pazzesca”, il suo nuovo singolo, scritto…