Pubblicità
Categories: Musica

Mike Atom ci racconta il nuovo singolo “Future Force Rework 2023”

Pubblicità
Published by
Rossella Bramante
Pubblicità
Condividi

“Future Force Rework 2023” è il nuovo singolo di Mike Atom disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 luglio 2023 e in rotazione radiofonica da venerdì 14 luglio.

Ciao Mike, benvenuto sulle pagine di Italia News. Com’è iniziato il tuo percorso?
Ciao A tutti cari Lettori di Italia News la passione per la musica è nata sin da quando ero un bambino.i ricordi più simpatici sono quando mio fratello o le mie sorelle mi facevano sedere sulla poltrona e mi mettevano le cuffie alle orecchie per Farmi ascoltare i dischi di successo di quel periodo ( anni 70/80).Così Negli anni mi sono sempre appassionato di più al mondo musicale sino a quando ho cominciato a scegliere io la musica che volevo ascoltare e da lì è partita la mia passione.Mi chiamo Mitola Massimo. Alias. Mike Atom. Sono nato a Milano. Nel 1975.Ho cominciato a fare il Dj negli anni 90.sono sempre stato attratto dalla musica elettronica in effetti Nei primi anni della mia Carriera suonavo musica Progressive per poi dedicarmi negli anni a venire esclusivamente alla musica Techno (Nelle sue Sfaccettature)Facevo il DJ. Prima nelle feste Tra amici E poi una volta imparato l’arte del mixaggio cominciai ad esibirsi anche nelle discoteche Milanesi. La svolta È arrivata quando ho deciso di trasferirmi a Desenzano del Garda e qui Con Il supporto di un Amico ho conosciuto il mio attuale Produttore Sergio Buio. Da quel momento.Ho cominciato a lavorare. All’interno della casa discografica chiamata Pride Records International per l’etichetta Mazoom Techno Lab E ho prodotto. una serie di tracce che nel tempo mi hanno portato delle belle soddisfazioni. Tanto da aggiudicarmi. Svariate volte. I primi posti. Nelle Classifiche Di Beatport.In effetti il mio Attuale progetto Future Force Rework 2023 ad oggi dall’uscita è N 1 Nella top100 release di Beatport. N 60 EarOne. N 5 Indipendenti Dance. N 32 Indipendente Web. N 51 Radio Monitor.

Come potremmo definire il tuo genere?
Il nome Mike Atom è stato creato nel 2016 .Come secondo nome mi chiamo Michele E dato che sono sempre stato definito un DJ molto energetico dietro la consolle all’interno del mio cognome si trova la parola Atom ,Ed è qui che nasce Mike Atom. Ovviamente Il nome non tradisce le aspettative perché il mio sound è sempre molto energetico e potente infatti vengo definito il DJ Atomico. Abbraccio

Che messaggio vorresti lanciare con la tua musica?
Le tracce che creo mi aspetto che stimolino un’emozione euforica e di benessere. Per tutti i minuti l’ascoltatore proverà un senso di armonia e di gioia .Viaggiando Con la mente ascoltera’ i Colori e vedra’ i Suoni.La mia soddisfazione piu’ grande e’ vedere la gente entusiasta che balla la Mia Musica.

Da poco è uscito il tuo nuovo singolo. Ti va di presentarlo ai nostri lettori?
Pensate che in origine il brano di Future Force Rework 2023 ,è stato il mio terzo vinile acquistato quando ero ragazzino nel 1991 Proprio agli albori della mia carriera da DJ , ai tempi si usavano solo i vinili e questo in effetti fu il terzo vinile che io comprai . Il brano mi prese così tanto già all’epoca che mi ripromisi che quando sarei diventato bravo nella produzione l’avrei rifatto .E a questo punto sono passati un bel po ‘di anni ma direi che ne è valsa la pena. il brano negli anni 90 infuocò le discoteche ma aveva un problema, mancava di cassa, quello che noi chiamiamo kick e questa è stata subito una delle modifiche che ho apportato nel mio rework 2023.
All’interno della traccia ho mantenuto il sapore originale ma ho rinfrescato le ritmiche e ho reso I suoni più dinamici, e ovviamente ho aggiunto una cassa che spingesse adeguatamente ai giorni nostri. Un’altra aggiunta a mio avviso simpatica è stata anche quella di metterci un vocalizzo sia femminile che maschile per dare ancor di più armonia al brano.
Cari Lettori vi presento il mio Nuovo singolo- Future Force Rework 2023- Godetevi questo nuovo viaggio futuristico letteralmente .. da Goosebumps ( da Pelle d’oca).

Quali sono i tuoi progetti futuri?
I miei prossimi obiettivi sono terminare due Tracce Esclusive in collaborazione con il mio Produttore Sergio Buio(Ispiratore per eccellenza). Stiamo lavorando affinché le tracce possano uscire subito dopo l’estate.Continuare il tour di eventi che abbiamo in tutta Italia sino a fine ottobre e in particolare voglio ricordare a tutti l’evento speciale che si terrà il 9 di settembre 2023 a Lonato del Garda Presso il Biblo’ Club. Le PLAISIR presenta WHITE TRASH(Ideata da Sergio Buio e Andrea Lovo.Precursori negli Anni 90 della notte Bianca) .Quella Notte Io e il Mio Collega Luca Bandera Dj in B2B avremo l’Onore di Suonare al Fianco del Dj Internazionale Francois Kevorkian.

Pubblicità
Share
Rossella Bramante
Published by
Rossella Bramante

Recent Posts

Come i mercati emergenti reagiscono alla vittoria di Trump: l’analisi di J. Safra Sarasin

Reazioni immediate delle valute dei mercati emergenti Con la vittoria di Donald Trump alle elezioni…

7 Novembre 2024

Produzione industriale tedesca in calo: un’analisi di Unimpresa sull’economia post-pandemica

Produzione industriale tedesca in calo: i dati di settembreSecondo il Centro studi di Unimpresa, la…

7 Novembre 2024

SINEDADES: “HERMOSA Y CONFUNDIDA”, il nuovo singolo

Dall'8 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “Hermosa y confundida”, il nuovo singolo dei Sinedades…

7 Novembre 2024

HER|MESS: “LOOP”, il nuovo singolo

Dall'8 novembre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “LOOP”,…

7 Novembre 2024

KANESTRI: “CALZE A RETE”, il nuovo singolo

Dal 25 ottobre 2024 è disponibile sulle piattaforme di streaming digitale “Calze a rete”, il…

7 Novembre 2024

SEBASTIANO: “NOSTALGIMANTICO”, il nuovo singolo

Dall'8 novembre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Nostalgimantico”, il nuovo singolo di…

7 Novembre 2024
Pubblicità