Pubblicità
Categories: Spettacolo

MISS COLA TERME 2023: PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI PER LA PRIMA SELEZIONE 2023 – CORONA DELLA SERATA A VERONICA POZZOBON DI MONTEBELLUNA (TV)

Pubblicità
Published by
Team Italia News
Pubblicità
Condividi

Si è tenuta ieri sera (22 maggio 2023) a Verona, nello splendido locale
Amen durante la serata “the club il lunedì di Verona”, la prima selezione valida per la finale regionale Veneta del concorso nazionale Miss Colà Terme.

Le concorrenti in gara, presentate da Laura Zambelli, ed immortalate dal fotografo ufficiale Riccardo Panizzo, sono sfilate davanti a giuria e pubblico in due uscite distinte: la prima in abito elegante e per concludere in costume da bagno.

Il look capelli di tutte le concorrenti è stato curato dai saloni “Tagliati per il successo” di Pescantina, Bussolengo e Villafranca.

Prima classificata alla quale è andata la fascia di Miss Colá Terme Amen è Veronica Pozzobon , venticinquenne  di Montebelluna (TV), alta 1,63 .

Veronica è una studentessa in scienze dell educazione primaria, segno del leone e sogna di diventare maestra della scuola dell’infanzia.

Seconda classificata Gabriella Bonizzardi diciannove anni di Prevalle (BS), alta 1,75 studia al liceo artistico e lavora come modella. Il suo sogno è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo.

La terza fascia è andata ad Caterina Gaiardelli diciassettenne di Verona, alta 1,80, studentessa del liceo scientifico, il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una modella.

La quarta classificata è Aurora Arione ventunenne di Milano. Alta 1,69 Aurora è specializzata in grafic design e web developer e sogna di diventare modella di Victoria Secret.

La quinta fascia è andata a Stefania Carausu, diciott’anni di Padova, studentessa in psicologia con il suo 1,70 sogna di continuare la carriera di modella.

La sesta fascia della serata è andata a Carlotta Callegaro ventenne di Monselice (PD). Alta 1,70 studia estetica e sogna di aprire un centro estetico tutto suo.

La settima fascia e’ andata a Claudia Cavaliere ventiquattrenne di Montebello Vicentino (VI) alta 1.70 e’ impiegata amministrativa ed il suo sogno e’ crescere in modo professionale nel campo amministrativo e lavorare come modella.

L’ ottava ed ultima fascia e’ andata ad Annalisa Menozzi sedicenne di Correggio (RE) alta 1.71 studia al liceo classico sogna di diventare un’ attrice professionista.
Le prime 8 classificate accederanno alla finale regionale Veneto 2023.

La finale nazionale invece, si terrà il 22 ottobre alla Dogana Veneta di Lazise.
La vincitrice di Miss Colà Terme 2023 si aggiudicherà un contratto di lavoro del valore di 10.000 euro, ed è per questo il concorso con la ”bellezza più premiata d’Italia”.

La manifestazione è stata organizzata dall’Ass.ne Oltre il Rock.

Coloro che volessero iscriversi per partecipare alle prossime selezioni potranno farlo in tutte le pagine Facebook del concorso. https://www.facebook.com/misscolatermeveneto

VERONICA POZZOBON
LE TRE PRIME CLASSIFICATE
LE VINCITRICI CON LA PRESENTATRICE
Pubblicità
Share
Team Italia News
Published by
Team Italia News

Recent Posts

Premio Moda® Città dei Sassi 2024: La fusione di moda, arte e sostenibilità

Moda, arte e sostenibilità: un trio vincente a Matera Il Premio Moda® Città dei Sassi…

31 Agosto 2024

L’Associazione Mamma Lucia compie 50 anni!

L'Associazione Mamma Lucia il 29 agosto 2024 ha compiuto 50 anni, fondata nel 1974 dalla…

31 Agosto 2024

Auto elettriche: crollo in Europa, stagnazione negli USA, crescita incerta in Cina

Il mercato delle auto elettriche sta attraversando una fase complessa e disomogenea a livello globale.…

31 Agosto 2024

Nicole Pentrelli è Miss Puglia 2024

Nicole Pentrelli, una talentuosa studentessa dell'Accademia delle Belle Arti e di recitazione teatrale, ha conquistato…

30 Agosto 2024

“Si Antes Te Hubiera Conocido” di Karol G è il brano più trasmesso in radio

La parola d’ordine dell’Airplay della Settimana #35 è solo una: internazionalità, con nuovi protagonisti e…

30 Agosto 2024

Sicurezza, SAPPE al Governo: necessario il rinnovo del Contratto e la Previdenza Dedicata. Poliziotti pronti alla mobilitazione

L'importanza del rinnovo contrattuale Il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria (SAPPE) ha lanciato un appello urgente…

30 Agosto 2024
Pubblicità