Pubblicità
Salute

PharmaNutra S.p.A. fornirà a titolo gratuito i prodotti SiderAL® H e ApportAL® alle terapie intensive di tutte le strutture ospedaliere che ne faranno richiesta

Pubblicità
Published by
Redazione
Pubblicità
Condividi

PHARMANUTRA S.P.A A SUPPORTO DEL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE NELL’EMERGENZA

Il Gruppo farmaceutico fornirà a titolo gratuito i prodotti SiderAL® H e ApportAL® alle terapie intensive di tutte le strutture ospedaliere che ne faranno richiesta.

Pisa, 10 marzo 2020 – Nella piena consapevolezza di vivere un’emergenza nazionale che può e deve essere superata solo con un forte spirito di solidarietà e il totale rispetto delle regole emanate dal Governo, PharmaNutra S.p.A. (Aim Italia-Ticker PHN) comunica di aver intrapreso un’iniziativa di supporto al Sistema Sanitario Nazionale, fortemente impegnato, con uomini e mezzi, per contrastare l’avanzata del COVID-19 sul territorio italiano.

Nel concreto, il Gruppo PharmaNutra si rende disponibile a fornire a titolo totalmente gratuito i prodotti SiderAL® H (complemento nutrizionale a base di Ferro Sucrosomiale®) e ApportAL® (complemento nutrizionale a base di Minerali Sucrosomiali®, Aminoacidi e Vitamine che favoriscono la funzione del sistema immunitario) alle terapie intensive di tutte le strutture ospedaliere che ne faranno richiesta. Un’azione che l’azienda spera possa contribuire, anche se in minima parte, a migliorare la situazione che il nostro Sistema Sanitario si trova ad affrontare.

L’iniziativa, resa possibile grazie alla solidità del Gruppo PharmaNutra, vuole rappresentare un aiuto concreto per il personale medico impegnato nelle terapie intensive ed è stata comunicata direttamente ai Direttori Generali delle ASL, i Direttori Ospedalieri e i Direttori delle Unità operative farmacie ospedaliere italiane.

Questo gesto racchiude un significato molto importante per il Gruppo Pharmanutra, che vuole mettere a disposizione del Paese la sua solidità e il desiderio di superare questo momento difficile per ripartire più forti”, spiega Andrea Lacorte, Presidente di PharmaNutra S.p.A. “Di fronte all’emergenza che stiamo vivendo e allo sforzo immane che stanno affrontando tutti gli operatori sanitari, non possiamo che metterci a disposizione del Sistema Sanitario Nazionale, nella speranza di poter fornire un aiuto concreto a tutta la collettività”.

Questa iniziativa, che ci auguriamo possa trovare più adesioni possibili, è frutto della solida struttura economico-finanziaria della nostra azienda, che ci permette queste azioni piccole ma importanti e che ci mette nelle condizioni di poter sostenere il business, continuando la crescita e il rafforzamento dei risultati, in linea con i passati esercizi”, aggiunge il Vicepresidente Roberto Lacorte. “PharmaNutra è una grande famiglia in cui la parola «etica» ha ancora un significato forte e reale. Ed è per questo che le nostre azioni, oggi, sono rivolte esclusivamente all’Italia e agli italiani che stanno combattendo, quotidianamente e con tutti i mezzi possibili, contro la diffusione del COVID-19”.

Pubblicità
Share
Redazione
Published by
Redazione

Recent Posts

“Vuoto a perdere” è il nuovo singolo di Roberto Quassolo

Da venerdì 19 luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Vuoto…

16 Luglio 2024

“Pioggia sul cemento” è il singolo d’esordio di Franci

Da venerdì 19 luglio 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

16 Luglio 2024

“Top Model” è il nuovo singolo di OB

Dal 19 luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…

16 Luglio 2024

Francesco Cavestri: il 18 luglio in concerto all’interno di “Entroterre Festival” a Trevignano Romano

Dopo il sold out registrato al Blue Note di Milano, il concerto al Teatro Comunale…

16 Luglio 2024

Revisione al rialzo delle stime di crescita del PIL italiano: un segnale incoraggiante per il futuro

Il Fondo monetario internazionale ha recentemente aggiornato le previsioni di crescita del PIL italiano per…

16 Luglio 2024

Stretto di Messina a nuoto: sfida vinta per 30 persone con Parkinson, familiari e neurologi

Migliorare il benessere psicofisico attraverso il nuoto Messina, 16 luglio 2024 - Missione compiuta per…

16 Luglio 2024
Pubblicità