Pubblicità
Categories: Tecnoscienze

Pubblicità on line: Amazon sfida Google

Pubblicità
Published by
Team Italia News
Pubblicità
Condividi
Google

Amazon entra direttamente nella gestione del ricco business della pubblicità on line con un proprio sistema software che sfiderà quello di Google composto dal tandem Adwords-Adsense.
Lo rende noto il Wall Street Journal secondo il quale Amazon, colosso delle vendite online, sta sviluppando il proprio software per la pubblicità online e potrà contare per il suo sviluppo sulle proprie conoscenze composto da miliardi di dati sui gusti di milioni di persone che fanno shopping online sulla sua piattaforma.
Amazon potrebbe iniziare a testare il proprio programma già entro l’anno in corso.

Pubblicità
Share
Team Italia News
Published by
Team Italia News
Tags: AmazonGoogle

Recent Posts

Asl di Pescara risarcisce 900mila euro per infezione ospedaliera fatale

Pescara, 16 luglio - La Asl di Pescara è stata condannata a risarcire oltre 900mila…

16 Luglio 2024

Dèlè: dal 16 luglio in radio “La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il nuovo singolo

Da martedì 16 luglio arriva in radio “La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il singolo…

16 Luglio 2024

Francesco Salvi: fuori il video de il “Gelataio”, il nuovo singolo

Fuori il video de il “Gelataio”, il nuovo inedito di Francesco Salvi, prodotto da Agosta & Mitch DJ, ironico messaggio…

16 Luglio 2024

“Katmandu” è il nuovo singolo di Riccardo Ancillotti

Da venerdì 19 luglio 2024 è in rotazione radiofonica “KATMANDU”, il nuovo singolo di RICCARDO…

15 Luglio 2024

“Rom’antica” è il nuovo singolo di Tekla

Dal 19 luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…

15 Luglio 2024

Nuovo record per il debito pubblico italiano: raggiunti quasi 3.000 miliardi

Il debito pubblico italiano ha raggiunto un nuovo record a maggio, aumentando di 13,3 miliardi…

15 Luglio 2024
Pubblicità