Pubblicità
Categories: Lotterie

Roulette, scienza, tecnica o fortuna?

Pubblicità
Published by
Redazione
Pubblicità
Condividi

La roulette è uno dei più antichi e amati giochi dei casinò tradizionali. Questo gioco dalle nobili origini, ha da sempre visto la sua elegante ruota come una delle protagoniste nelle sale dei giochi d’azzardo. Questo gioco, ha continuato ad avere successo ed ad essere seguito dai giocatori di tutto il mondo, grazie anche alla possibilità di poter giocare online grazie ai casinò virtuali.

Infatti, la nuova tecnologia disponibile consente da tempo di poter partecipare agli spin di questo gioco, anche dal vivo, direttamente dal proprio cellulare, ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento.

Ma come vincere alla roulette? Quali sono i metodi per massimizzare i guadagni? Si può veramente diventare esperti e professionisti in questo gioco elegante?

Iniziamo subito col dire che la Roulette, come tutti i giochi d’azzardo, è rivolta ad un pubblico esclusivamente maggiorenne. I minori non possono giocare, e questo processo è regolato grazie alle rigide norme imposte dall’AAMS verso agli operatori dei giochi di casinò online. Queste impongono rigide forme di controllo verso gli utenti che decidono di iscriversi a un casinò online, tra cui il controllo dei documenti, in modo da non permettere ai minori di avvicinarsi al mondo del gioco d’azzardo.

Inoltre anche i maggiorenni devono comprendere che il gioco può innescare dipendenze che possono portare nefaste conseguenze dal punto di vista economico e psicologico. Il gioco deve rimanere solamente un divertimento e un piacere, per questo deve essere fatto in modo consapevole e responsabile, senza mai esagerare.

Detto questo è possibile giocare alla roulette online di operatori di casinò certificati in tutta sicurezza e tranquillità, come ad esempio la Roulette LeoVegas, in cui i giocatori possono rivivere un’esperienza di casinò dal vivo.

Questo gioco non si basa solo sulla fortuna, ma è anche tecnica, studio e abilità. Molti casinò online offrono la possibilità di simulazioni gratuite, in modalità for fun, per comprendere i imparare il gioco prima di giocare somme di denaro.

Altro consiglio: sappiate che alla roulette si può vincere ma si può anche perdere. Decidere prima di giocare quanto siete disposti a perdere e non fatevi prendere la mano. Non puntare mai più denaro di quello che puoi permetterti di perdere. Giocare responsabilmente significa divertirsi e niente più.

All’inizio, se non vuoi rischiare molto gioca solo la parte esterna del tabellone. I profitti saranno certamente più bassi, ma se punterai solo su “rosso o nero, alto o basso, pari o dispari”, avrai probabilità molto più alte di non perdere i tuoi soldi. Il guadagno è solamente 1:1, ma le probabilità di vincita sono molto più alte.

Pubblicità
Share
Redazione
Published by
Redazione

Recent Posts

Asl di Pescara risarcisce 900mila euro per infezione ospedaliera fatale

Pescara, 16 luglio - La Asl di Pescara è stata condannata a risarcire oltre 900mila…

16 Luglio 2024

Dèlè: dal 16 luglio in radio “La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il nuovo singolo

Da martedì 16 luglio arriva in radio “La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il singolo…

16 Luglio 2024

Francesco Salvi: fuori il video de il “Gelataio”, il nuovo singolo

Fuori il video de il “Gelataio”, il nuovo inedito di Francesco Salvi, prodotto da Agosta & Mitch DJ, ironico messaggio…

16 Luglio 2024

“Katmandu” è il nuovo singolo di Riccardo Ancillotti

Da venerdì 19 luglio 2024 è in rotazione radiofonica “KATMANDU”, il nuovo singolo di RICCARDO…

15 Luglio 2024

“Rom’antica” è il nuovo singolo di Tekla

Dal 19 luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…

15 Luglio 2024

Nuovo record per il debito pubblico italiano: raggiunti quasi 3.000 miliardi

Il debito pubblico italiano ha raggiunto un nuovo record a maggio, aumentando di 13,3 miliardi…

15 Luglio 2024
Pubblicità