Pubblicità
Musica

“Tuta Gold” di Mahmood torna al comando della classifica EarOne Airplay Radio

Pubblicità
Published by
Rossella Bramante
Pubblicità
Condividi

“Tuta Gold” di Mahmood torna al comando della classifica EarOne Airplay Radio, era stato già al primo posto nella settimana #7 (dal 9 al 15 febbraio 2024). Il brano guadagna una posizione e precede “Casa Mia” di Ghali (secondo posto, +1) e “Sinceramente” di Annalisa (terzo posto, +1). “Un ragazzo una ragazza” dei The Kolors lascia la vetta della classifica e scivola al quarto posto (-3) mentre si conferma al quinto posto il brano vincitore del Festival di Sanremo 2024 “La noia” di Angelina Mango. Completano la top 10 “Training Season” di Dua Lipa (sesto posto, +2), “Apnea” di Emma (settimo posto, -1), “Texas Hold ‘Em” di Beyoncé (ottavo posto, +1), “Veleno” di Tananai (nuova entrata al nono posto) e “100 messaggi” di Lazza (decimo posto, +4). Le tre più alte nuove entrate della settimana sono “Veleno” di Tananai (posizione 9), “No Angels” di Justin Timberlake (posizione 30) e “Legendary” di Bon Jovi (posizione 54).

La classifica EarOne Airplay Italiani vede nelle prime tre posizioni “Tuta gold” di Mahmood (+1),“Casa Mia” di Ghali (+1) e “Sinceramente” di Annalisa (+1).

Confermate le prime tre posizioni della classifica EarOne Airplay Dance: “All Night Long” di Kungs X David Guetta X Izzy Bizu precede anche questa settimana “Lovers In A Past Life” di Calvin Harris & Rag’N’Bone Man e “Beat Of Your Heart” di Purple Disco Machine e Ásdís.

La classifica EarOne airplay urban è guidata anche questa settimana da “I p’ me, tu p’ te” di Geolier. Secondo e terzo posto confermati per “Soli a Milano” dei Club Dogo feat. Elodie e “Acqua Passata” di Capo Plaza.

“Oh No :: He Said What?” della band britannica Nothing But Thieves guida anche questa settimana la classifica EarOne Airplay Rock. Secondo posto confermato per “Fell In Love” dei Blink-182 mentre entra direttamente al terzo posto “Legendary” di Bon Jovi.

“Contigo” di Karol G & Tiësto è saldamente al comando della classifica EarOne Airplay Latin e precede “Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53” di Bizarrap & Shakira (secondo posto, +1) e “La Falda” di Myke Towers (terzo posto, -1).

I primi tre posti della classifica EarOne Airplay TV sono occupati da“Tuta gold” di Mahmood (+2), “Sinceramente” di Annalisa (+3) e “Un ragazzo una ragazza” dei The Kolors (-2).

“Vai!” di Alfa e “Louder” di Dotan si confermano nei primi due posti della classifica EarOne Airplay Radio Indipendenti. Guadagnano due posizioni e salgono al terzo posto i Ricchi e Poveri con “Ma non tutta la vita”.

La classifica EarOne Airplay TV Indipendenti vede nelle prime tre posizioni “Ricominciamo tutto” dei Negramaro (+1), “Vai!” di Alfa (-1) e “Ma non tutta la vita” dei Ricchi e Poveri confermati al terzo posto).

Settimana #12 (dal 15-03-2024 al 21-03-2024)

Pubblicità
Share
Rossella Bramante
Published by
Rossella Bramante
Tags: Mahmood

Recent Posts

“Vuoto a perdere” è il nuovo singolo di Roberto Quassolo

Da venerdì 19 luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Vuoto…

16 Luglio 2024

“Pioggia sul cemento” è il singolo d’esordio di Franci

Da venerdì 19 luglio 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

16 Luglio 2024

“Top Model” è il nuovo singolo di OB

Dal 19 luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…

16 Luglio 2024

Francesco Cavestri: il 18 luglio in concerto all’interno di “Entroterre Festival” a Trevignano Romano

Dopo il sold out registrato al Blue Note di Milano, il concerto al Teatro Comunale…

16 Luglio 2024

Revisione al rialzo delle stime di crescita del PIL italiano: un segnale incoraggiante per il futuro

Il Fondo monetario internazionale ha recentemente aggiornato le previsioni di crescita del PIL italiano per…

16 Luglio 2024

Stretto di Messina a nuoto: sfida vinta per 30 persone con Parkinson, familiari e neurologi

Migliorare il benessere psicofisico attraverso il nuoto Messina, 16 luglio 2024 - Missione compiuta per…

16 Luglio 2024
Pubblicità