Pubblicità
Spettacolo

“Veleno” di Tananai è al comando della classifica EarOne Airplay Radio

Pubblicità
Published by
Rossella Bramante
Pubblicità
Condividi

Dopo 8 settimane, il primo posto della classifica EarOne Airplay Radio non è occupato da una canzone in gara a Sanremo 2024: è “Veleno” di Tananai il brano più ascoltato in radio

I brani in gara a Sanremo 2024 lasciano, dopo 8 settimane, la leadership della classifica EarOne Airplay Radio. Questa settimana al primo posto c’è Tananai che con “Veleno” (+5) precede Ghali con “Casa Mia” (confermato al secondo posto) e Mahmood con “Tuta Gold” (terzo posto, -2). Nessuna novità nella quarta e nella quinta posizione, occupate anche questa settimana da “Un ragazzo una ragazza” dei The Kolors e da “Training Season” di Dua Lipa. Completano la top 10 “Texas Hold ‘Em” di Beyoncé (sesto posto, +4), “Sinceramente” di Annalisa (settimo posto, -4), “Lonely Dancers” di Conan Gray (confermata in ottava posizione), “100 Messaggi” di Lazza (nono posto, +3) e “Ma che idea” dei BNKR44 & Pino D’Angiò (decimo posto, -1). Le tre più alte nuove entrate sono: “Eyes Closed” degli Imagine Dragons (posizione 29), “Musica Italiana di Rocco Hunt (posizione 43) e “Addicted” di Zerb & The Chainsmokers feat. INK (posizione 48). 

La classifica EarOne Airplay Italiani rispecchia quella generale con “Veleno” di Tananai (+4) che precede “Casa Mia” di Ghali (confermato al secondo posto) e “Tuta Gold” di Mahmood (terzo posto, -2).

Confermate le prime tre posizioni della classifica EarOne Airplay Dance: “All Night Long” di Kungs X David Guetta X Izzy Bizu precede anche questa settimana “Lovers In A Past Life” di Calvin Harris & Rag’N’Bone Man e “Beat Of Your Heart” di Purple Disco Machine e Ásdís.

“Alè” di Rhove si conferma al comando della classifica EarOne Airplay Urban. Secondo e terzo posto per “Come un tuono” di Rose Villain feat. Guè e “Acqua Passata” di Capo Plaza.

“Eyes Closed” degli Imagine Dragons entra direttamente nella prima posizione della classifica EarOne Airplay Rock. Perde una posizione e scivola al secondo posto “Human” di Lenny Kravitz. Terzo posto per “Oh No :: He Said What?” della band britannica Nothing But Thieves.

“Contigo” di Karol G & Tiësto è saldamente al comando della classifica EarOne Airplay Latin e precede “Luna” di Feid e Atl Jacob (secondo posto, +1) e “La Falda” di Myke Towers (terzo posto, -1). 

I primi tre posti della classifica EarOne Airplay TV sono occupati da “Veleno” di Tananai (+9),  “L’ultima poesia” di Geolier e Ultimo (secondo posto, -1) e “100 Messaggi” di Lazza (confermato al terzo posto).

“Louder” di Dotan guadagna una posizione e si porta al comando della classifica EarOne Airplay Radio Indipendenti. Perde una posizione e scivola al secondo posto “Vai!” Di Alfa. Si confermano al terzo posto i Ricchi e Poveri con “Ma non tutta la vita”.

La classifica EarOne Airplay TV Indipendenti vede nelle prime tre posizioni “Ma non tutta la vita” dei Ricchi e Poveri (+1), “Louder” di Dotan (secondo posto, +1) e “Vai!” di Alfa (terzo posto, -2).

Settimana #15 (dal 05-04-2024 al 11-04-2024)

Pubblicità
Share
Rossella Bramante
Published by
Rossella Bramante

Recent Posts

Premio Moda® Città dei Sassi 2024: La fusione di moda, arte e sostenibilità

Moda, arte e sostenibilità: un trio vincente a Matera Il Premio Moda® Città dei Sassi…

31 Agosto 2024

L’Associazione Mamma Lucia compie 50 anni!

L'Associazione Mamma Lucia il 29 agosto 2024 ha compiuto 50 anni, fondata nel 1974 dalla…

31 Agosto 2024

Auto elettriche: crollo in Europa, stagnazione negli USA, crescita incerta in Cina

Il mercato delle auto elettriche sta attraversando una fase complessa e disomogenea a livello globale.…

31 Agosto 2024

Nicole Pentrelli è Miss Puglia 2024

Nicole Pentrelli, una talentuosa studentessa dell'Accademia delle Belle Arti e di recitazione teatrale, ha conquistato…

30 Agosto 2024

“Si Antes Te Hubiera Conocido” di Karol G è il brano più trasmesso in radio

La parola d’ordine dell’Airplay della Settimana #35 è solo una: internazionalità, con nuovi protagonisti e…

30 Agosto 2024

Sicurezza, SAPPE al Governo: necessario il rinnovo del Contratto e la Previdenza Dedicata. Poliziotti pronti alla mobilitazione

L'importanza del rinnovo contrattuale Il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria (SAPPE) ha lanciato un appello urgente…

30 Agosto 2024
Pubblicità