Home Italia Tragico incidente a Pavia: bambino di 18 mesi cade dal quarto piano...

Tragico incidente a Pavia: bambino di 18 mesi cade dal quarto piano e perde la vita

Un dramma si è consumato a Pavia, dove un bambino di appena 18 mesi è morto dopo essere caduto dal balcone di casa sua, situata al quarto piano di un condominio.

Ambulanza
Ambulanza
Pubblicità
Condividi

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto ieri in un condominio situato in periferia. Secondo le prime ricostruzioni, mentre la mamma era impegnata nelle faccende domestiche, il piccolo sarebbe riuscito a salire su un condizionatore d’aria posizionato vicino alla ringhiera del balcone. Purtroppo, il bambino si è sporto troppo e ha perso l’equilibrio, precipitando nel vuoto per 14 metri.

I soccorsi e il trasporto in ospedale

La caduta si è conclusa nel cortile interno del condominio. Immediatamente soccorso, il bambino è stato trasportato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia. Nonostante gli sforzi dei medici e un intervento chirurgico urgente, le lesioni riportate dal piccolo si sono rivelate fatali.

Pubblicità

Una comunità sotto shock

La comunità locale è sotto shock per l’accaduto. La tragedia ha sollevato un’ondata di commozione e solidarietà nei confronti della famiglia del piccolo. Le autorità stanno ora indagando per chiarire ogni dettaglio dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!