Home Sport Bologna batte Hellas Verona 2-0 e conferma il quarto posto in Serie...

Bologna batte Hellas Verona 2-0 e conferma il quarto posto in Serie A

Nonostante un inizio di gara turbato dall'infortunio dell'arbitro Abisso, il Bologna si impone con gol di Fabbian e Freuler.

Pubblicità
Condividi

Nell’anticipo della Serie A, il Bologna ha difeso con successo il suo quarto posto in classifica, imponendosi per 2-0 contro l’Hellas Verona. La partita ha avuto un inizio insolito con l’arbitro Rosario Abisso costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio nei primi minuti, venendo sostituito dal quarto uomo, Campione.

L’Hellas Verona ha inizialmente mostrato una buona tenuta in campo, ma è stato il Bologna a trovare il vantaggio al primo vero attacco. Un’uscita difettosa del portiere veronese Montipò ha permesso a Orsolini di servire Fabbian, che ha trovato la rete al 27′. Orsolini, Ndoye e Beukema hanno avuto chiare occasioni per raddoppiare il punteggio, ma è stato un errore del portiere del Bologna, Skorupski, a offrire a Suslov la chance del pareggio, con un tiro che però è scivolato a lato.

Pubblicità

La sentenza definitiva è arrivata al 65′, quando Freuler ha capitalizzato un cross di Fabbian, sigillando il risultato sul 2-0. Questa vittoria consolida la posizione del Bologna nella zona Champions, mentre l’Hellas Verona dovrà riflettere su come rimediare agli errori commessi.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!