Milano, 08 Giugno 2023 – ByTek, martech company del Gruppo Datrix estende la collaborazione con Crédit Agricole Italia, ottenendo l’affidamento delle attività digitali della banca fino al 2024.
La martech company sta gestendo, in particolare, le ottimizzazioni sulle property legate ai portali Conti e Mutui del player bancario, con attività di Data Strategy e potenziamento della strategia su search e conversioni.
L’attenta gestione e analisi dell’universo Analytics, si unisce all’esperienza maturata da ByTek nell’ambito search strategy, con analisi del funnel e del comportamento degli utenti, anche grazie all’applicazione di tecnologie proprietarie, che supportano nel quotidiano le attività di campagne di marketing digitale & acquisition di Crédit Agricole Italia, consentendo l’ottimizzazione dei budget dedicati all’acquisizione online.
Lato Analytics, è stata affidata a ByTek tutta l’attività di gestione del sito di Crédit Agricole Italia e di tutti i sottodomini relativi, compreso il passaggio a GA4 e il settaggio del server side tracking.
“Siamo felici di poter portare al cliente la nostra consolidata expertise nel mondo del marketing per il finance – commenta Paolo Dello Vicario, CEO di ByTek – oggi il settore del banking è influenzato dall’innovazione tecnologica e dall’entrata sul mercato di generazioni altamente digitalizzate, quindi non è più possibile prescindere da una solida presenza digitale”.