Home Sport Calciomercato Inter: Kucka e Criscito nel mirino

Calciomercato Inter: Kucka e Criscito nel mirino

Pubblicità
Condividi

E’ campione d’Italia, d’Europa e del Mondo. E anche quest’anno punta a vincere tutto. Per continuare a primeggiare anche nella prossima stagione, l’Inter si muoverà molto sul mercato. A gennaio ha preso Ranocchia, Pazzini, Kharja e Nagatomo. Il giapponese si sta ancora ambientando ed è stato schierato poco da Leonardo. Gli altri tre arrivi stanno facendo benissimo.
Il club milanese ha pescato bene nel Genoa (da dove provengono Kharja e Ranocchia) e potrebbe continuare ad intavolare trattative con la squadra ligure.

Nel mirino, stando a quanto scrive Sportmediaset, ci sarebbero un difensore italiano e un centrocampista slovacco: Criscito e Kucka.
Il primo lascerà certamente il Genoa a fine stagione. Qualche settimana fa interessava al Milan, che però ora pare osservare da vicino altri terzini. Il valore di mercato di Criscito è di circa 15 milioni. Kucka rappresenta un’autentica sorpresa. E’ arrivato in Liguria solo a gennaio, ma subito è diventato titolare grazie ad ottime prestazioni.
Visto che è andata bene con Kharja e Ranocchia – si saranno detti i dirigenti nerazzurri – perché non tentare con altri due colpi?

Pubblicità
Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!