In occasione dell’uscita del nuovo singolo “Come nelle vene”, abbiamo incontrato Andrea Galderisi, voce e chitarra dei GAM. In questa intervista scopriremo qualcosa di più su questo progetto ispirato al rock brit e al rock americano, alla musica classica, alla musica elettronica straniera, Italiana e a qualsiasi suono che abbia melodia e sincerità.
Com’è iniziato il vostro percorso?
Ci siamo innamorati della musica fin da subito, io della chitarra e Camo del pianoforte. Ci siamo conosciuti tanti anni fa e in automatico il primo argomento è stata la musica. Da lì è nata una fratellanza per poi unire la nostra passione più grande alla nostra amicizia… GAM
Come potremmo definire il vostro genere?
Siete pronti? Noi lo definiamo Pop, rock, elettronico con sfumature di classico sinfonico. Inventiamo una parola che raggruppi il tutto?
Che messaggio vorreste lanciare con la vostra musica?
Crediamo in noi stessi, partiamo da lavorare su noi stessi. Affrontare la vita nel migliore dei modi e accogliere il bello che ci presenta ogni giorno e non il negativo. Sembra un discorso da chiesa ma non lo è 😂
Poi canzone ha la sua storia…
Da poco è uscito il vostro nuovo singolo. Vi va di presentarlo ai nostri lettori?
È un grido al non abbattersi visto il momento che dura da un po’… È un grido alla speranza e al vivere giorno per giorno nel migliore dei modi.. Poi tutto scorre e tutto tornerà… Possiamo definirlo Karma?
Quali sono i vostri progetti futuri?
Usciranno i prossimi singoli, l’album e nel frattempo annunceremo le date per i nostri concerti! Qualche collaborazione? Stay tuned!
Grazie