Etichetta: Napule Allucca/Believe Digital – Edizioni: Napule Allucca/ Sensa Dubbi
CHESTA NOTTE , il nuovo singolo di Ivan Granatino, fuori il 25 novembre su tutti i digital store.
Il brano, sarà anche su YouTube con il video diretto da Ferdinando Esposito, alle ore 14 dì venerdì 25 novembre.
CHESTA NOTTE è il secondo singolo consecutivo, che Ivan Granatino dedica alla musica Latina.
L’artista, ad agosto, uscì con la cover di Obsesión, ‘Nterra Margellina, del famosissimo brano degli Aventura che rimase primo in tendenza su YouTube per ben due settimane e ad oggi, in neanche quattro mesi ha raggiunto numeri da record: oltre 10.000.000 su YouTube e più di 1.100.000 su Spotify.
“La musica spagnola e la musica napoletana – dice IVAN – si fondono in una sola lingua irresistibile. Voglio attestare quanto a Napoli sia ancora forte il legame con la Spagna e la sua lingua nella cultura musicale.
Un legame che affonda le sue radici nella storia e in particolare, nelle diverse dominazioni spagnole che hanno lasciato in eredità anche i nomi ai quartieri napoletani. CHESTA NOTTE è un brano che sa di sensualità e che invita al ballo, alla seduzione, al divertimento, raccontando una storia di vita quotidiana.”
Granatino, Artista crossover, continua i suoi esperimenti con la musica e coi vari generi affidandosi sempre ad intuizioni o a immagini che lo colpiscono e lo entusiasmano.
IVAN non può di certo essere considerato un artista “statico” o delimitato in certi parametri perché ogni volta cambia, si evolve, si mette in gioco con nuove idee, rinnovando forme e generi della musica.