Home Economia Liontrust estende il periodo di offerta al 23 agosto 2023

Liontrust estende il periodo di offerta al 23 agosto 2023

GAM
GAM
Pubblicità
Condividi

Liontrust Asset Management Plc (“Liontrust”) ha annunciato l’estensione del periodo di offerta principale al 23 agosto 2023 alle 16:00 CEST.

In questo modo gli azionisti di GAM Holding AG (“GAM”) avranno più tempo per valutare l’offerta pubblica di scambio di Liontrust. La pubblicazione della comunicazione provvisoria relativa ai risultati intermedi dell’offerta è prevista per il 24 agosto 2023.

Pubblicità

Gli azionisti di GAM che hanno già aderito o intendono portare in adesione le proprie azioni nell’ambito dell’offerta di Liontrust possono ancora partecipare e, in particolare, esprimere il proprio voto all’Assemblea generale straordinaria (“EGM”) del 18 agosto 2023. Gli azionisti iscritti nel registro delle azioni di GAM con diritto di voto al 9 agosto 2023 (data di chiusura del registro) avranno diritto di voto all’EGM, indipendentemente dal fatto che abbiano portato le proprie azioni in adesione nell’ambito dell’offerta di Liontrust. Gli azionisti che desiderano esprimere il proprio voto mediante il rappresentante indipendente devono inviare le loro istruzioni di voto entro il 15 agosto 2023 alle 23:59 CEST.

GAM è lieta di constatare la pubblicazione da parte del proxy voting advisor ISS di raccomandazioni per gli azionisti di GAM a votare contro tutte le proposte di Newgame e esprimere il proprio voto in linea con le raccomandazioni del Consiglio di amministrazione di GAM in sede di EGM.

Il Consiglio di amministrazione di GAM continua a raccomandare vivamente l’offerta di Liontrust ed esorta gli azionisti a portare in adesione le proprie azioni e a votare per respingere tutte le proposte dell’EGM.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!