Home Spettacolo Musica Lorenz Simonetti: nuovo singolo “Iride” e EP “Raggiungimi”

Lorenz Simonetti: nuovo singolo “Iride” e EP “Raggiungimi”

Il fenomeno dei social Lorenz Simonetti lancia "Iride", disponibile dal 7 giugno in radio e su tutte le piattaforme.

Pubblicità
Condividi

È uscito venerdì 7 giugno “Iride” (MTMusic/The Orchard), il nuovo singolo del cantautore Lorenz Simonetti, idolo dei teenager sui social con oltre 16 milioni di like su TikTok, 700 mila follower e più di 500 mila iscritti su YouTube. Nello stesso giorno, Simonetti ha pubblicato anche il suo primo EP, “Raggiungimi”, che include i suoi precedenti successi.

Come spiega Lorenz: “Iride nasce dalla lotta interiore che si prova quando una persona importante ritorna nella tua vita dopo tanto tempo. È sufficiente per chiudere un occhio sul passato?”. Il video del singolo illustra questa tensione tra il desiderio di accettare e la paura di ripetere gli stessi errori.

Pubblicità

Il primo EP di Lorenz, “Raggiungimi”, rappresenta un importante passo nel suo percorso musicale. Contiene, oltre a “Iride”, i brani “LALALA”, “Irraggiungibile”, “Non Mi Fiderò”, “TiA a 360” e “Disegna un Cielo”, che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni su YouTube e sono tra i più ascoltati in Italia.

Quest’estate, Lorenz replicherà gli appuntamenti a sorpresa nelle principali città italiane, dove incontrerà i fan e suonerà dal vivo. Questi eventi imprevisti possono essere seguiti sui suoi social.

Classe 2001, Lorenz Simonetti è un esempio positivo di utilizzo dei social media. Ogni giorno pubblica contenuti musicali, ispirando molti giovani a intraprendere la strada della musica. Inizierà il “Raggiungimi Tour 2024” a Milano il 3 novembre presso Santeria Toscana, e a Roma il 10 novembre al Largo Venue.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!