Home Italia Minacce choc contro Giorgia Meloni. Identificato e denunciato l’autore. Ecco chi...

Minacce choc contro Giorgia Meloni. Identificato e denunciato l’autore. Ecco chi è stato

polizia
polizia
Pubblicità
Condividi

E’ stato identificato dalla Polizia l’autore delle minacce postate sull’account Twitter di Fratelli d’Italia nei confronti della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Vedi le immagini dei post di minaccia contro Giorgia Meloni

Pubblicità

La Polizia Postale e la Digos hanno eseguito anche una perquisizione nei confronti di uomo di 27 anni, disoccupato, probabilmente percettore del reddito di cittadinanza, residente nella provincia di Siracusa.

L’uomo denunciato è indagato per violenza privata aggravata nei confronti del Presidente del Consiglio.

Nei suoi diversi post l’uomo avrebbe minacciato di morte la premier e sua figlia:”“Se togli il reddito di cittadinanza, ammazzo te e tua figlia.” – “Veramente attenta, finiscila co’ sta cosa di togliere il reddito di cittadinanza senno’ ti ammazzo ma lo capisci?” Queste alcune delle scioccanti parole di minaccia che sono apparse sui social contro la Premier Giorgia Meloni.”

Condanne al gesto da tutto il mondo politico.

Conte: “Condanno minacce alla Meloni”.

“Una ferma condanna, senza se e senza ma, per minacce che sono arrivate alla premier e a sua figlia. Questi gesti sono esecrabili, bisogna stare vicino alle istituzioni. Io so cosa significa, quando ero presidente del Consiglio ho ricevuto tante minacce in particolare durante l’emergenza pandemica”. Lo ha dichiarato Giuseppe Conte leader del M5S.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!